Non Siamo Soli nell'Universo
     Il      messaggio di tali civiltà extraterrestri è, principalmente,      quello di renderci consapevoli che non siamo gli unici esseri      intelligenti nell'Universo, e che facciamo parte di una grande      famiglia cosmica di esseri evoluti, eliminando gli errori e      riordinando il nostro stile di vita, per riunirci al Tutto, alla      Fonte Creatrice.
   È essenziale iniziare a trattare la Terra ed il suo ecosistema      come se fosse nostra Madre, con rispetto e amore, affinché non      si ripeta ciò che è avvenuto precedentemente. Ma come sarà il      Quinto Mondo, verso il quale siamo diretti?
   Sarà costituito dalla gente umile di ogni singola nazione, tribù      e minoranza razziale che diverranno un'unica famiglia, fratelli      e sorelle.
Stiamo      entrando in un'era di grande purificazione. Questo è un periodo      di grandi cambiamenti per il nostro pianeta: terremoti,      maremoti, eruzioni vulcaniche, spostamenti di terre e      cambiamenti climatici hanno contraddistinto questi ultimi anni,      eventi sintomatici proprio di tale mutamento. Secondo le      profezie vi potrebbero essere anche catastrofi causate      esclusivamente dalla stoltezza dell'uomo. Inoltre, come è      accaduto per i Mondi precedenti, ci saranno coloro che vorranno      rimanere aggrappati ai vecchi schemi per resistere al      cambiamento, mentre altri cercheranno di vivere in armonia con      il resto della creazione. Tale concetto di coesistenza pacifica      con le altre forme di vita non è, come potrà sembrare a      qualcuno, solo materia di discussione di un romanticismo      ecologico o di una metafisica utopistica . È semplicemente il      riconoscimento della vera dimensione della famiglia.
Ritorneremo una Star Nation
Durante questa transizione, più che in passato, ogni individuo è chiamato a servire il Grande Spirito, quel Centro di Consapevolezza a cui ogni cosa deve la sua origine. Ogni singola persona avrà un ruolo importante aiutando se stesso e gli altri a trovare quelle "strade" che guidino tutte le razze ad abbandonare ogni tipo di separazione e ad unirsi per il bene comune. E ancora, è necessario aiutare le specie vegetali e animali a sopravvivere, ponendo fine alla distruzione sistematica del pianeta e ritornando al nostro ruolo primario di custodi della Terra. Bisogna accantonare l'attuale stile di vita improntato al raggiungimento del "successo", alla bramosia ed al materialismo più acceso, per imparare a vivere in modo più equilibrato e sereno. Dobbiamo vedere il sesso come la deliziosa e sacra attività che unisce due esseri per dar vita ad una "verità" più alta. Infine l'uomo deve bandire le armi da guerra, e operare con comprensione, giustizia, solidarietà per raggiungere la pace. Ma dove condurrà, in definitiva, questo viaggio dell'uomo attraverso la successione dei Mondi? La profezia Hopi dice che al centro dell'Universo, c'è un posto dove hanno avuto origine tutte le nazioni stellari. Si trova nella galassia delle Star Nations. Prima di giungere là, transiteremo attraverso nove Mondi.
 
1 commenti:
Ciao
Ti segnalo questa comunity:
http://it.groups.yahoo.com/group/star_nation/
ciao
Andrea
Posta un commento