E si comincia con le M³ !!!

lunedì 29 ottobre 2007

Considerato che oggi ho passato tutta la giornata in casa e fuori piove piove piove e ancora piove senza sosta, elenco le M³ della giornata.

Anzitutto c'è una gnus (Serena sarà felice di leggerla, finalmente) che ero restia a comunicare in quanto sono mesi che ci penso, e ora che è appunto l'ora di metterla in pratica, mi sono un momento bloccata. Perchè volevo una cosa ludica, invece si è riscoperta essere una cosa parecchio seria.
Ma diamo un nome e un cognome alla situazione: la Biodanza.
Sono ormai mesi che mi informo su questa disciplina che ho avuto modo di provare in versione "light", e poichè ho scoperto che a Colonia c'è una scuola molto importante, ero decisa ad iscrivermi appena possibile una volta messo piede nella cruccoland.
Insomma ieri chiamo la scuola per avere informazioni su come frequentare il corso, e scopro che ... fa capo direttamente all'Università, che è un corso di studi con seminari a cadenza settimanale, e che ci sono esami e test, etc. etc.
In pratica è proprio una "scuola", da cui si esce vittoriosi di un bel Diploma in "Biodanza" sotto la docenza di Rolando Toro.

Io da perfetta ignorante, non sapevo neanche chi era ... ho pensato fosse "uno tra i tanti" ... e invece scopro che Rolando Toro è l'ideatore della Biodanza!

Vabè ... tolto il fattore economico, direi che la cosa che mi fa paura veramente sono l'obbligo dei 2 anni di corso, con vari esami ... sta cosa mi agita perchè io davvero vorrei fare biodanza ...
Aggiornerò sulle evoluzioni di questa storia.

Per chi fosse interessato a saperne di +, clicchi sul link -> www.scuolatoro.it

Ma le M³ non finiscono mica qui!
Ora arrivano quelle più dementi (o quelle + spettacolari, dipende dai gusti).

Anzitutto oggi ho fatto 2 scoperte, che sicuramente sono un poco dell'acqua calda, ma la differenza sta nel fatto che oggi, in qualche modo, si sono fatte sentire risuonando non poco ...

1] Ho scoperto che il PC alza irrimediabilmente e inconsapevolmente il termometro della mia rabbia interna. (CLAP CLAP CLAP)
Oggi la reazione incandescente è stata palese e rivelatrice.
Sto provando a ridurre i tempi delle "sedute annanzi al monitor", ma nonostante ci stia meno rispetto al solito, (stavo adottando la soluzione: STO MENO TEMPO, ANCHE SE PIUTTOSTO SPESSO) ho capito che la quantità di tempo non è ragione di "aumento della temperatura". E' proprio che non mi ci dovrei mettere.
Parlo ovviamente di questo periodo, in cui ho acceso il fuoco, e mo sta bruciando.
Il PC sarebbe da evitare (roba altamente impossibile) ma credo che la soluzione potrebbe essere: USCIRE ANCHE SE PIOVE.

2] Qui sarò breve: la fase aggressiva conseguente al punto [1] mi ha fatto riflettere su un'altra cosa. MINCHIA QUANTO SONO ESAGERATA CERTE VOLTE. Vorrei che il mondo (quello familiare) girasse sempre come dico io. Non mi rendo neanche conto delle mie pretese, presa come sono dalle escandescenze interne della mia testa.
Dopo un episodio inerente a quanto appena detto, osservavo il malessere che avevo lasciato nelle persone e nella stanza e del quale ero stata artefice.
...........dddio ... non voglio farlo più! ... o(T_T)o


La M³ che vince l'Oscar della giornata invece è stata la seguente!
Io e Oriana ci siamo viste i primi 30 minuti di Voyager insieme!
Questa è una delle cose che più adoro fare nella vita: guardare la TV con una compagnia piacevole che sa commentare in maniera ironica e INTELLIGENTE.
Tipo io e Oriana, mi pare ovvio !!! E anche se la distanza fisica ci separa, ci siamo ingegnate (in realtà non era preparata la cosa XD) a farlo attraverso internet. Senza la nostra cara amica parigina!
E vir nu poc cosa non è uscito .................

Si parlava di UFO.
Filmati di avvistamenti a bizzeffe, nuovi documenti, nuove teorie, nuove foto, prove inconfutabili, cose davvero allucinanti. Cose che già sapete insomma :P

La cosa veramente degna di nota (... ('-'='-') ) è la nostra teoria (ahahah):
i filmati della serata erano talmente tanti e sbalorditivamente reali che non lasciava ombra di dubbio che i nostri cari fratelli alieni esistono.
(ps: la parola alieno mi dà anche di altamente maleducato e razzista ... quasi che scriverò una canzone a riguardo per la band in cui sono entrata oggi, the LAMENTO SWING ... in cui IO suono le martellate sui ...*****).
Ma dicevo...
premesso che personalmente non so cosa pensare: "gli alieni siamo noi o loro?", si rifletteva sull'effettiva "mente evoluta" di questi nostri amici, capaci di comunicare telepaticamente, di rendersi invisibili, di usare tecnologie impensabili, capaci di rispettare la natura (e gli essere umani! toh...), maestri nell'osservare, ma in particolare DEI GENI NEL NON FARE CAZZATE.
Che tale mente evoluta non sia poi un gioco di parole e non sia soltanto solo sul piano scientifico ma anche su quello astrale?
Ma che forse gli uomini sulla terra che ricercano qualcosa che sta in alto, non è altro che una forte ricerca di se stessi e di conseguenza di evolversi? ...
mmmm ... questa teoria è complessa ... (senza ribadire che è una grande M³ ahahah)

La mia personale conclusione è stata
SE TU STUDI INGEGNERIA AEROSPAZIALE, ALLORA HAI UN DESIDERIO INCONSCIO DI EVOLUZIONE.
E i miei occhi in evidente stato di adorazione, sbrilluccichiano e dicono qualcosa del tipo: PORTAMI CON TE !!!

(ma tanto Oriana non mi vede. Stiamo tutte e 2 vicino ad un PC!)

Forse scriverlo non esprime esattamente la realtà dell'accaduto ... ed è proprio per questo che è solo un'enorme M³ !!!

Ma volete sapere cos'è un M³, vero? eheheheheheh
M³ = M·M·M = Meravigliose Masturbazioni Mentali


Notte Notte*

2 commenti:

Ory ha detto...

mi viene da dire subito:
e allora un M^2 = M*M = Meravigliose Masturbazioni? Pure iooooooo :D

Rileggendo l'oscar del giorno devo di re che ho compreso un pò di più quello che cercavi di dirmi, l'ho capita meglio (forse) anche se credo che siamo ancora pochi ad avere questo istinto. o meglio, in realtà ce l'hanno solo che ci vuole ancora un pò di tempo affinchè lo capiscano (e tu sai gli impedimenti quali sono)

comunque filosofia a parte, mi interessa molto la tua visione di queste cose perchè esci fuori delle chicche niente male, e sicuramente ti porterò con me :)
(mi servirà qualcuno per cucinare tortellini con la panna :°°D)
mi viene in mente quella canzone che ti consiglio di ascoltare di Finardi "Extraterrestre", ascoltala e fammi sapere.

Per concludere mi interesserebbe molto far parte della tua band, a quando le audizioni?

MeLaMeLa ha detto...

>> e sicuramente ti porterò con me :)

PIAAANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o(T__T)o